GFVIP, Daniele furioso con gli Oriele

Una serata molto movimentata per Daniele, l’ex gieffino ha messo dei like ad una ragazza, like mostrati ad Oriana da parte degli Oriele, scatenando la rabbia del Veneto:

“Vi ricordo che non sono una new entry del mondo televisivo, né delle ship mediatiche. Non ho bisogno di farmi spiegare un cazz* da nessuno. Mi dispiace solo perché come sempre pagano anche quelli che non se lo meritano. Ma in fin dei conti è un po’ quello che è successo a me!”, ha scritto Daniele.
Poi ha aggiunto:
Anche perché vi ricordo che siete stati VOl a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io… E mo ve ne andata a fare in cul*!
La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagat*!
Intendevo dire che l’unica cosa che mi ha portato in tasca a livello mediatico “la coppia” è stato farmi squalificare.
So che ci sono anche persone molto carine e chiaramente questi tweet non sono rivolti alla parte “sana”.
Non credevo di dover dare delucidazioni in merito…
Pronta la replica di una utente:
Questo è il suo personale ringraziamento per il viaggio con pernottamento nell’hotel a 5 stelle che gli avete regalato comunque.
Daniele Dal Moro, oltre a non apprezzare il gesto dei fan (Barù mi senti?), ha offesa la ragazza:
Vacci tu testa di cazz* che io ho i soldi per andare dove voglio quando voglio! E non ho bisogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non mi scassate la minchi*! Ciao.
In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che cazz* cazz* ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge… La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!




