Enrico Papi beccato in atteggiamenti intimi con una donna che non è la moglie

Il settimanale Chi ha paparazzato Enrico Papi mentre sembra starsi baciando con l’ex Miss Italia Claudia Motta più giovane di lui di oltre 35 anni.
audia Motta. Come sappiamo il conduttore è sposato da molti anni con Raffaella Schifino e nel corso di una vecchia intervista con il magazine, come riporta anche il sito Il Gazzettino, aveva parlato del rapporto di coppia e di cosa pensasse dei tradimenti:
“Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. […] Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso.
Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. […] Non siamo una coppia libertina ma non regna l’ipocrisia tra noi. Nessuno è proprietario dell’altro”.
Papi e la Motta in spiaggia sembrano due fidanzatini. Ma urlare al tradimento potrebbe essere azzardato: lui e la moglie potrebbero anche essersi presi una pausa o aver deciso di sciogliere il legame. Non si sa, come sottolinea lo stesso Chi. Sempre al Corriere Enrico aveva detto: “La fedeltà appartiene allo spirito, non al corpo”. E anche: “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso di natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma ne nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietà dell’altro”.
