Grande Fratello, Manuel denuncia Lulu, ecco cosa rischia l’ex gieffina

Ha fatto molto discutere la notizia della denuncia da parte di Manuel ai danni della sua ex Lulu.
Negli ultimi mesi, infatti, si è molto parlato delle accuse di Manuel nei confronti della Selassié, rea di averlo perseguitato e minacciato di morte, in quanto non accettava la fine della loro relazione.
Manuel ha deciso di denunciare l’ex fidanzata, la quale lo avrebbe ripetutamente pedinato fino in ospedale e al ristorante. Di fronte alle resistenze del nuotatore, però, Lulù non si sarebbe arresa, fino ad aggredirlo fisicamente, portando al divieto di avvicinamento della ragazza e all’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
Le azioni dell’ex Vippona avrebbero procurato all’atleta “uno stato d’ansia e di paura e un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, al punto di bloccarlo e di non sentirsi libero di spostarsi serenamente e di iniziare una nuova relazione”.
Per questi motivi, il pm ha richiesto di confronti della giovane la condanna a un anno e quattro mesi e la sentenza arriverà il prossimo 3 aprile.
Intanto la sorella Clarissa ha rotto il silenzio sui social, ringraziando per l’affetto ricevuto e il sostegno dimostrato dai fan in questo difficile momento:
Vi stiamo leggendo tutti. Grazie per l’affetto, il supporto e la comprensione. Continueremo sulla strada per la verità con tempra e fiducia, certe che al momento opportuno, potremo condividere con voi ogni nostra emozione!
