Grande Fratello, cercano di boicottare i lavori di Helena
|
Nelle scorse ore Helena ha pubblicato il messaggio che è stato inviato da un hater ad un brand con il quale la modella collabora. Nel messaggio in questione veniva chiesto al brand di interrompere la collaborazione con l’ex gieffina per via di alcuni comportamenti scorretti che avrebbe avuto all’interno della Casa:
A nome della comunità LGBT, vi chiediamo di interrompere immediatamente ogni legame con Helena Prestes, non solo per quanto riguarda il vostro marchio, ma anche per tutti i servizi associati. I suoi precedenti di retorica omofoba, razzista, bifobica, misogina e anti-vaccinista, chiaramente dimostrati su Grande Fratello, sono incompatibili con i principi di rispetto e inclusione. Abbiamo prove inconfutabili della sua condotta discriminatoria. Finché non vi dissocerete da lei, continueremo a boicottare attivamente il vostro marchio e i vostri servizi. Vi esortiamo a riconsiderare questa partnership e ad allinearvi ai valori di uguaglianza e giustizia.
La replica di Helena, su Twitter non è tardata ad arrivare: “Continua a provare, non mollare avete davvero bisogno di aiuto”, ha scritto ricondividendo il messaggio in questione.

La Prestes ha poi aggiunto:
appunto, se riesci a leggere, vedi che si stanno intromettendo nei miei lavori che non appartengono al Gf.. anche se non mi fa nessun male questa gente deve smettere di mettersi in mezzo alla mia vita personale lavorativa.
