The couple, i concorrenti parlano della morte del Papà ma vengono censurati
|
I concorrenti di The Couple hanno scoperto della morte di Papa Francesco.
Nel corso di una chiacchierata, come quella che vedete nel video sottostante, Benedicta Boccoli ha dichiarato quanto Papa Francesco fosse popolare e amato, così come in passato lo è stato anche Wojtyla: “Su di lui io mi ricordo che teneva i bambini sotto al mantello“. Alla chiacchiera ha preso parte anche Antonino Spinalbese che ha prontamente risposto: “Sì, Francesco era amato… a me di lui ha fatto morire la scena della mano”. Qui ha fatto riferimento all’episodio avvenuto in Piazza San Pietro a dicembre 2019, quando una fedele asiatica ha strattonato il Santo Padre.
A fare eco alle parole di Spinalbese, è arrivata poi Irma Testa: “Anto ma dici della cosa con la cinese?“, ha detto la concorrente. La regia di The Couple però ha spesso censurato e cambiato inquadratura, spostandosi in altri angoli della casa.
In seguito quando le telecamere hanno nuovamente inquadrato Benedicta Boccoli, il tema era sempre lo stesso. Come si legge anche su Biccy, infatti, c’è stato un lungo parlare di Papa Francesco e di quanto fatto dal Pontefice durante il suo operato: “Ha parlato molto di pace, andava in giro per il mondo, ha sempre condannato tutte le guerre. Diciamo che è uno che si è speso molto per certe tematiche“.
Qualcuno a The Couple ha anche pensato chi sarà il successore di Bergoglio e Antonio ha tirato in ballo delle profezie: “Cosa ci sarà dopo questo Papa? Adesso secondo molti ci sarà un papa nero. Ci sono tante teorie su questo. Sì, non la conoscete la storia del Papa nero? Poi c’era anche quella corrente secondo la quale questo era l’ultimo Papa“.