Uomini e donne, una dama lancia una scarpa contro un cavaliere

Uomini e donne, una dama lancia una scarpa contro un cavaliere 1


Presso gli studi di Uomini e Donne ieri si è tenuta una nuova registrazione, in cui è successa davvero la qualunque tra liti, segnalazioni e molto altro. A fornirci tutti i dettagli Lollo Magazine con i vari dettagli e approfondimenti.

Spazio subito al Trono Over, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne. Tutto è iniziato con Gemma Galgani a centro studio. Insieme a lei Arcangelo e Marina. Il cavaliere ha chiuso con quest’ultima perché non è più voluta uscire con lui e ha detto di volersi focalizzare su Gemma

In studio il gesto di Arcangelo è stato visto come un “ripiego”. Per tale ragione Tina Cipollari ha voluto dire la sua e questo ha scaturito un’accesa discussione tra lei e il cavaliere. Pare siano volate anche parole grosse tra le parti! 

Sempre le anticipazioni di Uomini e Donneinformano anche che sarebbe scoppiato il caos in studio tra Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano. Lui è andato da lei a Bracciano ma quello che sarebbe dovuto essere un momento piacevole, si è trasformato in una pesante discussione. La dama gli ha anche tirato una scarpa! In studio la discussione è proseguita.