Amici, proposta di Maria ad un allievo

Amici, proposta di Maria ad un allievo 1

Giovedì è stata registrata la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha fatto una proposta a Chiara.

La proposta di Maria De Filippi nella nuova puntata di Amici 24.

In questi giorni Chiara ha vissuto nella casetta con lo spettro della possibile eliminazione e ne ha parlato anche agli altri compagni: “Come sto? Insomma.Penso di non essere l’unica ad avere la convinzione che la settimana scorsa se avessero votato tutti sarei uscita io. Chi oltre me lo pensa? Antonia, Jacopo, Francesco, forse Pietro. Quindi vivermi questa settimana con la convinzione di uscire non è bellissimo. Spero di godermela, però è ovvio che non è semplice stare qui e pensare che tra poco potrei uscire e probabilmente sarà così“.

La registrazione di giovedì scorso si è aperta con Cristiano Malgioglio che ha votato da solo (non è stato chiesto a Elena D’Amario e Amadeus di rivotare) e proprio grazie alla sua preferenza è finalmente venuto fuori un risultato. Tra TrigNo e Chiara alla fine ad avere la peggio è stata la ballerina di Alessandra Celentano, che ha dovuto addire addio al talent, o meglio un arrivederci. Sì, perché Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza di tornare ad Amici a settembre nelle vesti di professionista. Ma non è finita qui, perché a Chiara sono anche state offerte due borse di studio internazionali e un contratto con una compagnia di danza, insomma, non avrà vinto il programma o la categoria ballo, ma la ragazza può ritenersi fortunata.

Chiara (che quasi certamente accetterà la proposta ricevuta) si aggiunge a Giulia Stabile, Andrea Muller, Giuseppe Giofrè, Stefano De Martino, Leon Cino, Elena D’Amario, Sebastian Melo Taveira, e gli altri ex alunni che poi sono diventati professionisti di Amici.

Amici, proposta di Maria ad un allievo 2