Uomini e donne, la scelta di Gianmarco e’ stata rimandata
|
Le ultime registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, erano fissate per domenica 11 maggio. Tuttavia, un doloroso imprevisto potrebbe portare a un rinvio delle registrazioni, almeno per quanto riguarda le vicende del trono classico. Attualmente, il trono è occupato da Gianmarco Steri, barbiere di Centocelle ed ex corteggiatore di Martina De Ioannon. Amatissimo dal pubblico, Gianmarco ha avuto l’opportunità di conoscere oltre 1000 ragazze (con più di 8000 chiamate per conoscerlo) e ha scelto di portare avanti il percorso con tre corteggiatrici: Francesca Polizzi (che si è poi autoeliminata qualche settimana fa), Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara.
Con queste due, il tronista ha intrecciato una conoscenza che lo ha portato a sviluppare dei sentimenti per entrambe, al punto che -ha dichiarato il diretto interessato – era per lui complicato decidere chi davvero poteva essere la compagna della sua vita. Tuttavia, in seguito alle ultime esterne e confronti in studio, Gianmarco ha annunciato di essere pronto alla scelta. Stando alle anticipazioni, pare che quest’ultima si debba registrare nel corso della puntata di domenica 11 maggio.
Ma un grave lutto che ha colpito il tronista potrebbe cambiare la situazione e spingere la produzione a rimandare la registrazione, almeno la parte che riguarda il trono classico e la scelta di Gianmarco.