Isola dei famosi, proposta di matrimonio durante la finale
|
Ieri sera è andata in onda la finale dell’isola dei famosi e abbiamo assistito ad un momento davvero romantico, la proposta di matrimonio di Paolo Vallesi alla sua compagna Sara Flaherty.
La proposta di matrimonio durante la finale de L’Isola dei Famosi.
Poco prima di annunciare l’esito del televoto flash tra Mario Adinolfi e Omar Fantini, Veronica Gentili ha annunciato un’esibizione di Paolo Vallesi, che si è alzato ed ha cantato un pezzo dedicato alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’artista poi si è avvicinato a Sara Flaherty, si è inginocchiato e ha aperto un cofanetto con un anello. La donna è rimasta senza parole, i due si sono spostati al centro dello studio e lui ha preso la parola: “Devo dire una cosa prima di mettere l’anello al dito della mia donna. Ho pensato a questo per due mesi, da quando sono arrivato sull’isola. Spero di non averle fatto un dispiacere e di averla messa in imbarazzo. Io non metto mai le mie cose private in pubblico. Però L’Isola un po’ mi ha cambiato, questo percorso mi ha fatto fare una vita essenziale e dei ragionamenti essenziali, Sara è la donna che amo e mi sentivo di fare questa cosa. Confido in una risposta e spero che tu voglia sposarmi. Le cose vanno fatte quando le senti, il cuore mi ha guidato e mi sembrava bello farlo“.
Sara visibilmente emozionata ha risposto con un: “Ma che domande?!“. I due si sono abbracciati e poi è scattato il bacio. Veronica Gentili ha applaudito la coppia: “Una bella proposta di matrimonio. Che bello, hai scoperto che era il momento giusto per sposare questa donna meravigliosa. Dopo questo chiudiamo subito, è un momento bellissimo e romantico“.