Temptation Island, Stefania Orlando asfalta Alessio

Temptation Island, Stefania Orlando asfalta Alessio 1


Le parole di Alessio e la critica di Stefania Orlando.

Sonia (proprio come tutti noi da casa) si aspettava delle scuse da Alessio, che però non sono arrivate e questo le ha spezzato il cuore: “Questa per me è una delusione immensa, le sue parole sono state come un’operazione senza anestesia. Ha detto agli altri ragazzi che non sa se mi ama e non sa nemmeno se mi ha mai amata. Per me sono cose gravissime ed è per questo che ho chiesto il falò anticipato. A me sembra che lui non abbia un cuore. Lui è stato malvagio e meschino, mi ha dato una sofferenza enorme. Io sono allibita, pensavo che mi sarei trovata davanti un uomo pentito. Mi ero precipitata qui, perché nonostante le sue brutte parole, speravo in un tuo cambiamento“.

Alessio non solo non si è pentito e scusato per ciò che ha detto, ma ha anche deciso di lasciare la sua fidanzata, che però ha capito il motivo della rabbia dell’uomo: “Tu sei arrabbiato con me perché non ti ho consentito di proseguire la tua permanenza nel programma. Dicendomi “se mi facevi finire il percorso forse avrei capito qualcosa” mi stai ricattando. Tu non mi hai amato davvero! Io merito un uomo che è sicuro dei suoi sentimenti nei miei confronti. Cosa avrei fatto io? Speravo di vederlo meno arrabbiato, ma i miei sentimenti non possono sparire in pochi giorni“.

Moltissimi i tweet contro Alessio e tra questa ce n’è stato uno anche di Stefania Orlando, che ha riassunto il poche parole il pensiero di tanti: “Alessio meglio perderti che trovarti“.

Temptation Island, Stefania Orlando asfalta Alessio 2