Fabrizio Corona offeso durante una serata, la reazione

Fabrizio Corona offeso durante una serata, la reazione 1

Fabrizio Corona lo scorso week end è volato in Sardegna per lavoro. Sabato scorso l’ex re dei paparazzi si è presentato al Silver Beach a Platamona, in provincia di Sassari, l’ospitata all’inizio è andata come previsto, tra selfie con i fan e chiacchiere con alcuni presenti, ma poco dopo è degenerata.

Alle 2:30 il 51enne è salito sul palco, si è beccato qualche insulto ed è subito sbottato, rispondendo agli attacchi con altre provocazioni: “Mi dispiace tanto, perché io pensavo che la Sardegna fosse come la Sicilia… con bella gente. Invece vedo quattro babbi di m…“. Sono così volati altri insulti contro l’ospite della serata e a quel punto Fabrizio è passato alle minacce: “Ora vengo lì e prendo a schiaffi ognuno di voi. Vengo? Guardate che vengo“.

Il quotidiano la Nuova Sardegna ha rivelato che dopo le frasi di Corona la situazione è peggiorata ed è servito l’intervento della Polizia: “A quel punto si sfiora la rissa e proprio la tempestiva attività degli agenti in borghese della polizia locale scongiura guai seri. Nessun contatto tra il provocatore e i giovani della movida sassarese. E poteva finire davvero male senza un valido servizio di controllo che invece ha funzionato molto bene. Tra i ragazzi presenti diversi sono preadolescenti, nel senso che non hanno neppure 15 anni. E si vede“.

Al momento Fabrizio non ha commentato la vicenda, poco fa però ha pubblicato una foto con il figlio Carlos Maria e ha scritto: “La vita e’ fatta di cose belle e cose brutte, facili e difficili. Ma bisogna vivere, lottare, credere e mai smettere di sognare.e sempre e comunque sorridendo“.