Grande Fratello, concorrente rivela di aver vissuto due gite
|
Ivana Castorina si è aperta con alcuni gieffini entrati il 29 settembre e ha raccontato loro di avere un passato non semplicissimo, di aver vissuto almeno due vite, ma ha anche spiegato che al momento non se la sente di rivelare tutto e che affronterà certe tematiche nelle prossime settimane.
“Sono molto insicura. Perché? Ci arriveremo, adesso non dico altro, ma in futuro ci arriverò. Ho vissuto diverse vite io. Sono insicura come donna, ma anche sul mio lavoro. Sono un’operaia metalmeccanica, non è una cosa che mi piace. Lo faccio perché devo mangiare, devo sposarmi, devo andare avanti ed è pur sempre lavoro. Si dice ‘fai un lavoro che ami e ti sembrerà di non lavorare’, ecco, per me non è così. Io da piccolina volevo fare la soubrette. Cos’è? Non lo sapete? Diciamo che è la showgirl. Da piccola vedevo la tv, i programmi e dicevo a mia madre “io voglio andare lì voglio fare la showgirl”. A scuola mi davano nomignoli brutti o comunque superficiali tipo “miss” e anche altre cose di questo genere. Forse avrei preferito nascere oggi, ora è più semplice per molte cose, ad esempio anche professionalmente parlando, con i social e il web è più facile. Ad esempio grazie a internet ho capito meglio la mia passione per il make up, per l’estetica”.
Ivana Castorina, le sue vite e l’incontro con il marito.
La gieffina siciliana ha confessato di aver sofferto e ha fatto riferimento a un percorso che l’ha portata a scoprire meglio sé stessa, ma anche in questo caso si è fermata e ha aggiunto che parlerà meglio in futuro: “Sono una persona molto sensibile, se vedo qualcuno che soffre, mi viene automatico andargli vicino, perché anche io so cosa significa. Io ho avuto un grosso percorso di crescita e di riscoperta e ne parlerò meglio. Se ho vissuto cose scomode? Sì“.
Non solo sofferenze, la 36enne ha ricordato l’incontro suo marito, che a quanto pare l’ha aiutata molto in un momento complicato della sua vita: “Io ho vissuto almeno due vite, ne parleremo. Io a un certo punto sono stata emarginata, questo per tutta l’adolescenza. Poi ho avuto una seconda vita e sono rinata. Poi capirete meglio, più avanti parlerò nello specifico della mia nuova vita. Durante la mia seconda vita ho conosciuto mio marito, parliamo di quattro anni fa. Oggi sono più risolta, l’incontro con mio marito mi ha aiutata definitivamente. Lui mi ha aiutato molto nelle mie consapevolezze, mi ha cambiato in tutto. L’ho conosciuto e dopo undici mesi ci siamo sposati. Lui si è innamorato di me vedendomi senza trucco e mi ha sempre detto che gli è piaciuta la mia semplicità e questo mi ha dato molta sicurezza“.
