Grande Fratello, il discorso shock di Jonas
|
Alcune dichiarazioni di Jonas nella casa del Grande Fratello riguardo alle sue coinquiline hanno fatto indignare il web. Ieri notte, in vena di confidenze, il Pepe parlando con Francesco Rana prima e con Simone De Bianchi dopo, si è lasciato andare ad alcune affermazioni che sono risultate misogine e sessiste.
Parlando di quale delle due ragazze preferisse fra Giulia Soponariu o Rasha Younes, il ragazzo ha affermato:
Con Giulia si puo’ parlare di quanto hai preso in matematica, io sto all’ennesimo anno di università, ho fatto tante esperienze in 4 anni, cioè 20 e 24 sono tanta differenza. Ho fatto tanta esperienza in 4 anni, cioè Giulia mi potrebbe dare quella spensieratezza[…]
Ma io queste cose le trovo più in Rasha, a me non è che piacciano di più le donne mature, ma a livello di mentalità mi trovo meglio.
Ma io non penso di attaccare subito, perché quando io mi inizio a interessare a una donna, bro’ io la faccio impazzire, perché gli ultimi tempi io ho sempre fatto così, perché io ho iniziato a capire come funzionano le donne, loro ragionano tutte uguali. Non è che cambia tanto, perché è sempre la stessa tarantella capito? Non me ne frega un c**** […] A me la donna oramai mi si è avvicinata ultimamente
Poi ha continuato, parlando di avere un approccio con Rasha:
Però se io faccio la mossa di provarci con Rasha e poi con Rasha non va io poi ho finito: ci continuo a provare con Rasha fino a quando sto qua. Ah raga Rasha è troppo topa.
Infine una dichiarazione a concludere il poco edificante quadretto:
Me chia***i pure Grazia (Kendi, ndr)