Ballando con le stelle, scontro infuocato tra Barbara e Selvaggia

Nuovo scontro tra Barbara d’Urso e Selvaggio Lucarelli in diretta a Ballando con le stelle.
La giurata non ha gradito l’esibizione di Barbara e Pasquale La Rocca e ha fatto una battuta pungente: “Stasera ti converrebbe che parlassi d’altro e non di ballo“.
La d’Urso ha subito replicato: “Per quanto mi riguarda puoi parlare di ciò che vuoi, sono qui per questo, pronta a farmi giudicare“.
A quel punto Selvaggia ha spiegato come mai non ha trovato la performance all’altezza di Carmelita: “Ma era una battuta, non sei più nemmeno spiritosa. Forse ti converrebbe che parlassimo di tv e altro, perché non è stata la vostra serata migliore sul ballo. Questa sera c’era molta fatica nello stare dietro a Pasquale e si è visto. Ti saresti dovuta tirare indietro e capire che la coreografia era troppo per te. Io ho faticato a guardarvi stasera, mi sono chiesta dove fosse il tuo talento nel ballo, eri affaticata“.
Prima di chiudere con i giudizi è arrivata una frecciatina velenosa sulle dichiarazioni di Barbara in merito ai suoi vecchi programmi: “Pasquale ti ha proposto questo e tu gli hai detto di sì, un po’ come per la tv che facevi prima… se hai accettato di fare certe cose hai condiviso ed eravate in due. Quindi c’era la tua volontà“.
Barbara in maniera sintetica ha detto: “C’era la mia condivisione, che prevede la mia volontà e quella di altri“.
Confronto infuocato tra Selvaggia e Barbara.
Il tribuno del popolo Matteo Addino ha notato che la giuria sembra avere un occhio di riguardo nei confronti di Francesca Fialdini (pensiero che condivido in pieno): “La giuria fa figli e figliastri. Ad esempio Francesca Fialdini la scorsa settimana ha fatto una salsa molto basica…“.
Selvaggia ha interrotto Matteo dicendo: “Sì era più basica e ha preso voti più bassi ed è arrivata seconda“. In realtà la Fialdini nella quarta puntata sarebbe arrivata al primo posto se fosse stato per i “voti più bassi” della giuria: 10, 10, 10, 8, 10.
Barbara d’Urso ha giustamente fatto notare l’errore a Selvaggia: “Voti più bassi? Non mi sembra“. La Lucarelli è intervenuta: “Ti sembra che favoriamo la Fialdini?”.