Grande Fratello, gravi accuse contro Domenico

Gravi accuse in queste ore stanno piovendo su Domenico, concorrente del Grande Fratello, alcuni utenti avrebbero rivelato che il giovane in passato si sarebbe fatto regalare intimo costoso per poi bloccarli sui social:


Domenico in questi anni, ha avuto un discreto seguito sui social, specie su X dove condivideva contenuti che strizzavano l’occhio alla comunità LGBTQIA+.

Ecco cosa scrivono i colleghi di Biccy in merito:
“Il ragazzo napoletano, infatti, è stato molto attivo su X (ex Twitter) con l’account @DomenicoDalter_, dove in questi anni si è divertito a pubblicare contenuti particolari e domande provocatorie, tipo: “Chi mi paga una bella cena stasera?” / “Si accettano regali per Pasqua“. Lo stesso @ lo usava anche su Telegram, ma oggi entrambi i profili risultano cancellati e inattivi.
Gran parte dei follower che interagivano con Domenico D’Alterio erano gay, tant’è che lui è stato costretto a specificare di essere etero nella bio di Twitter, onde evitare fraintendimenti”.
Biccy prosegue:
“Il nome di Domenico D’Alterio è noto all’interno della comunità gay e infatti in passato sono stati aperti alcuni topic su lui sia in gruppi Telegram sia su un forum molto popolare e conosciuto per la condivisione e lo scambio di foto trovate su Twitter, Tumblr e OF dei vari creator”.