Uomini e donne, Isabella e le parole dopo l’uscita

Uomini e donne, Isabella e le parole dopo l’uscita 1

Isabella nel corso della puntata in onda venerdì, nonostante avesse iniziato una frequentazione anche con Mario Lenti, la dama ha preferito abbandonare lo studio, dicendo di aver incontrato fuori dal programma una persona e di essere interessata a frequentarla.

Nelle scorse ore, la donna si è sfogata sui social rivolgendosi all’amata mamma e ha parlato delle ingiustizie che ha subito nel programma:

Mi manchi, mamma. Ho subito tante ingiustizie, tante parole cattive che non meritavo in un programma dove speravo di trovare sincerità, rispetto e umanità.

Ho fatto tanti sacrifici, tanti voli, sali e scendi, cercando di gestire tutto con serenità, trascurando persino il mio lavoro per poter dare il meglio di me. E questo è stato il risultato… un dolore profondo e un senso di vuoto che solo tu avresti saputo colmare.

Mi manca la tua voce, il tuo abbraccio, la tua forza che sapeva calmarmi anche quando tutto intorno era tempesta. Vorrei poterti stringere forte, anche solo per un istante, e sentire ancora quella pace che solo tu sapevi darmi.

Se mi senti, mamma, sappi che sto cercando di essere forte… ma senza di te è tutto più difficile. Mandami un segno, anche piccolo, come facevi tu, per farmi capire che ci sei ancora accanto a me. Ti voglio bene, sempre.

Uomini e donne, Isabella e le parole dopo l’uscita 2