Il ricordo e le parole di Maria De Filippi per Beppe Vessicchio

La morte di Beppe Vessicchio ha sconvolto tutti noi, l’amatissino direttore d’orchestra era entrato nel cuore di tutti noi, per anni e’ stato prof di Amici di Maria De Filippi, e proprio la conduttrice ha voluto ricordarlo così:
“È difficile crederci. Mi sembra impossibile” – le parole della nota conduttrice – “Mi vengono in mente i tuoi occhi sempre sorridenti e comprensivi. Occhi che esprimevano saggezza, autorevolezza, gli occhi di un grande Maestro, non solo d’orchestra ma di vita. Ti sorrido e tu sorridi a mezza bocca come sempre. Ti voglio bene“.
Come già detto, una delle ultime apparizioni in video di Peppe Vessicchio risale allo scorso mese ad Amici, l’ultima volta invece che l’abbiamo visto è stata mercoledì 22 ottobre da Silvia Toffanin a This Is Me.
Non solo Amici, il maestro il 27 settembre scorso è anche apparso nella prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, dove ha partecipato alla gara di lip-sync battle e si è esibito in playback nei panni di Fedez sulle note di “Mille”, mentre Maria De Filippi ha cercato di imitare Orietta Berti.

