Grande Fratello, la frase shock di Francesco contro Donatella che fa infuriare simona Ventura

Francesco Rana ieri sera durante la diretta del Grande Fratello se l’è presa con Donatella: “È inammissibile il gesto che hai fatto nei confronti di Francesca. Io mi sono informato su di te a Bari e ne hai fritti di polipi. Non devi assolutamente comportarti così e tirare i capelli. Non parla bene di te la gente, non parlano bene. Ricordati che non devi fare certe cose e devi portare rispetto“. Simona Ventura ha interrotto l’ex gieffino: “Basta! Grazie Francesco, basta così. Ho detto basta, andiamo avanti“.
Simona Ventura infuriata: “Adesso devi chiedere scusa a Donatella”.
Poco prima della fine della puntata, Simona Ventura è tornata sullo scontro tra Francesco e Donatella e ha spinto Rana a chiedere scusa alla gieffina: “Io ora vorrei che tu ti scusassi con Donatella. Perché hai detto una cosa inammissibile in dialetto pugliese, che noi non abbiamo capito. Hai detto una cosa brutta, è inammissibile e tu adesso chiedi scusa. Non avevamo capito, ma adesso tu chiedi scusa“.
L’ex concorrente ha cercato di giustificarsi e ha dichiarato che non intendeva insultare Donatella: “Non l’ho detta in quel senso. Io intendevo che è una furba, ma poi offende la gente“.
Donatella però è sbottata e si è scagliata contro Francesco: “Lui non deve chiedere scusa a me, ma lo deve chiedere a mio marito e ai miei figli. Tu sei andato a Bari a informarti su di me. Ti avranno detto “quella è la figlia di”, ma io qui sono Donatella e non sono la figlia di. Mi voglio scrollare di dosso questa cosa, io sono Donatella, la moglie di Andrea e mamma di Antonio e di Davide. Ma poi andare a Bari a informarsi su di me, ma non ti vergogni?“.
Le giustificazioni non sono affatto piaciute alla conduttrice, che è “esondata come un fiume che esonda” e ci ha regalato una delle sue iconiche strigliate: “Francesco basta! Adesso basta davvero. Le colpe dei padri non cadano sui figli, c’è una legge del contrappasso. Ora basta! Tu ti sei andato a informare a Bari, ma lì possono essere solo orgogliosi di avere al Grande Fratello una loro concittadina e devono portarla in palmo di mano. E ora ciao“.