Martina e Gianmarco ospiti di Verissimo parlano della loro storia

Martina e Gianmarco oggi sono stati ospiti di Verissimo dove Silvia Toffanin ha più volte detto di aver sempre pensato che tra id ue ci potesse essere qualcosa:“Ciro non mi maledirà ma io l’avevo detto, avevo visto quello sguardo quando tu sai!“.
“Quando ho scelto Ciro l’ho scelto per le mie sensazioni, io e Gianmarco in quel periodo eravamo un po’ polemici e litigavamo spesso” – ha esordito Martina – “Con Ciro non rinnego assolutamente nulla, sono stata 8 mesi con lui e abbiamo convissuto. Non ho scelto Gianmarco anche perché probabilmente mi spaventava il carattere suo“. Una versione confermata anche da Gianmarco. “Quando le ho chiesto perché non mi avesse scelto mi ha risposto che in quel momento sentiva delle emozioni nei confronti di Ciro“.
Martina e Gianmarco: come hanno capito che volevano stare insieme
Martina e Gianmarco hanno poi raccontato quello che già sapevamo, ovvero che si sarebbero visti per caso in un locale a Roma: sarebbe bastato quell’eye-contact per riaccendere il fuoco. “Ci siamo incontrati casualmente in un locale a Roma e quando ci siamo ritrovati vicini mi sono sentita una bambina di quindici anni e tornata a casa ho metabolizzato“, ha detto lei. “Non vedevo Martina dai tempi della mia mancata scelta, quando l’ho rivista mi ha fatto un effetto che non pensavo mi facesse… E quindi eccoci“, ha chiuso lui.
“A me lui piace perché è molto dolce, ma riesce anche a tirare fuori la dolcezza in me. Abitiamo entrambi a Roma quindi ci vediamo sempre, ma non andremo a convivere per il momento“, ha detto l’ex tronista al termine dell’intervista.