Grande Fratello, Giulia sviene nuovamente

Un altro malore per Giulia Soponariu nella Casa del Grande Fratello. La giovane modella e studentessa di Economia ha avuto un nuovo svenimento durante la prova del calco in gesso, un gioco a cui i concorrenti sono stati chiamati a partecipare per eleggere il “più bello” e la “più bella” di questa edizione. Giulia e Omer sono stati scelti per questo ruolo speciale. Ma ciò che doveva essere un momento di divertimento si è trasformato in un episodio preoccupante.
L’accaduto si è verificato al Grande Fratello ieri 16 novembre, quando, durante la realizzazione del calco, Giulia ha improvvisamente iniziato a guardare nel vuoto. Poco dopo, ha iniziato a cedere. “Tienimi, tienimi”, ha detto, mentre gli altri concorrenti sono accorsi per sostenerla. Il momento, però, è stato bruscamente interrotto dalla regia, che ha staccato l’inquadratura, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.
Questo non è il primo malore che Giulia ha avuto da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello. Si tratta infatti del suo terzo episodio di svenimento per la giovane concorrente, e la situazione sta suscitando sempre più preoccupazione.