Anticipazioni Uomini e donne, ecco cosa è successo

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Si parte da Gemma Galgani per la quale scende un nuovo corteggiatore che ha attorno ad una sessantina di anni, lei si mostra molto contenta e non se lo aspettava, Tina Cipollari“ironizza” sull’età giovane di lui.
Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, dopo incomprensioni e discussioni, confermano ciò che avevano anticipato, pertanto escono insieme dal programma sotto gli applausi e la commozione di tutto lo studio.
Federico Mastrostefano fa arrabbiare molto in studio Emanuela: con lei ci è uscito ma ha sentito anche altre dame tra cui Marta, con la quale ha intenzione di uscire. Non si sa se Emanuela voglia chiudere.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi si parte da Sara Gaudenzi che fa un’esterna con Thomas con tanto di bacio ma poi lo elimina: il corteggiatore è molto più avanti di lei e la tronista ha paura possa non ricambiare ciò che lui crede, per questo non vuole fargli creare troppe aspettative.
Esce anche con Jakub Bakkour e questa volta c’è uno scontro tra i due in esterna.
Cristiana Anania ha chiesto a Maria De Filippi di far richiamare dalla redazione Ernesto Passaro, che ha deciso di non tornare oggi dopo l’auto-eliminazione di settimana scorsa. Ha portato in esterna Simone Bonaccorsi e Federico Cotugno.
Prima esterna per Ciro Solimeno con una ragazza che si chiama Alessia.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Nicole Belloni, che è andato a riprendere con tanto di sorpresa a Firenze; lei decide di tornare ma oggi è Martina Cardamone a lasciare lo studio, convinta che Flavio abbia fatto la sua scelta.