Grande Fratello, un ex concorrente si sposa

Pamela Petrarolo è stata ospite di Verissimo.
Un’ intervista intensa, nel quale non sono mancate le sorprese. Infatti, in studio, sono arrivati il compagno Giovanni Benevento e la loro figlia Futura per un momento che resterà indelebile: Benevento le ha chiesto di sposarla. La Petrarolo, visibilmente commossa, ha risposto subito di sì.
La proposta è arrivata con in sottofondo la canzone di Mina, Amore Unico Amore. Ecco tutta la commozione di Pamela:
La canzone è la nostra. Mi ha emozionato riascoltarla. Che bello vederlo così, con Futura che è la mia principessina. Non è facile trovare l’amore, una persona sulla quale contare, che ti è vicina sempre, che è disposta all’ascolto. Giovanni è un uomo d’altri tempi. Nonostante sia più giovane di me di 10 anni, ma non si vede – ha ironizzato – è molto intelligente, è un papà straordinario, un gran lavoratore. Lui è il mio punto fermo, senza di lui mi sentirei persa.
Anche il futuro marito ha voluto sottolineare il grande amore che li lega nonostante gli alti e bassi:
Il nostro è un amore intenso. Come in tutti i rapporti ci sono alti e bassi, momenti complicati e sfide da affrontare. Ma tutto questo dà la motivazione giusta per andare avanti.
A portare il bouquet di fiori e gli anelli, per appunto, c’è stata la loro figlia Futura. Tra abbracci, baci e grande commozione.
