Grande Fratello, il cast verso la fumata bianca

Grande Fratello, il cast verso la fumata bianca 1

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, i candidati individuati sarebbero 23, più altre 9 riserve che sarebbero meno costose e di conseguenza meno note. “Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto parecchio a che fare”, si legge. Questa lista di papabili concorrenti che avrebbero accettato i termini e le condizioni del Grande Fratello Vip sarebbe stata mandata a Pier Silvio Berlusconi per l’approvazione e pare che abbia dato fumata bianca. Questo, almeno, è quello che ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia.

Grande Fratello, fumata bianca: in arrivo a marzo 2026

I nomi scelti e che sono trapelati online sono oggettivamente buoni, come ad esempio Anna La Rosa e Donatella Rettore che questa domenica sarà ospite proprio ad Amici di Maria De Filippi, ovvero da colei che stando a quanto scritto da Maggio, l’avrebbe chiamata e convinta a partecipare al Grande Fratello Vip.

Il balletto in palinsesto dovrebbe essere finito” – ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia – “è a un passo dalla fumata bianca il futuro del Grande Fratello Vip. L’edizione nip con Simona Ventura saluterà il pubblico il 15 dicembre, a gennaio Canale 5 punterà sugli show ma da marzo 2026, dopo Sanremo e Olimpiadi, sarebbe previsto il ritorno in onda dell’edizione vip del reality condotta da Alfonso Signorini. Una decisione favorita anche dallo slittamento, anticipato da Davide Maggio, de L’Isola dei Famosi“.

Grande Fratello, il cast verso la fumata bianca 2
Screenshot