Beatrice Luzzi parla di Samira, Helena, Alfonso e Cesara lanciando frecciatine

Beatrice Luzzi parla di Samira, Helena, Alfonso e Cesara lanciando frecciatine 1
Screenshot

Beatrice Luzzi intervistata da Fanpage.it, ha lanciato varie frecciatine ai suoi ex compagni del Gf e non solo.

Per prima cosa la Luzzi ha pararlo della sua famiglia e del legame con Giuseppe, rispondendo in modo piuttosto stizzito in merito a quanto accaduto nella Casa e fuori:

Che pa**e, sempre questo qua? Ma il problema lì non erano loro, che non avrebbero potuto accettarlo, quanto lui, che non era pronto ad accettare una cosa del genere. Ma possiamo passare ad altro?

Mentre su Samira Lui, con la quale non c’era stato molto feeling all’interno della Casa:

È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Quale? Quella che sta facendo. Non l’ho mai vista, mi è capitato mentre facevo zapping.

A proposito della sua edizione, la Luzzi ha parlato del rapporto con Alfonso e della possibilità di tornare nel reality:

Bisognerebbe chiederlo a lui, perché è assolutamente imprevedibile. E se mi chiedesse di tornare, lo farei a una condizione. Che mi lasciasse più spazio, perché sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire.

L’ex opinionista, infatti, ha ammesso di essersi sentita schiacciata in più occasioni:

Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata. Con Alfonso c’era feeling, se fossimo stati da soli sarebbe stato divertentissimo. Con Cesara non c’è mai stato rapporto. È una donna da rispettare perché è in tv da anni, ma se fosse stata un’altra persona avrei avuto più spazio.

Infine, l’attrice ha parlato delle polemiche in merito alla decisione di Helena Prestes e Zeudi di Palma di accettare regali anche molto costosi da parte dei fan:

Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudiha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato. Poi va detto che a volte sono i fan stessi a organizzarsi. Nel mio caso, in occasione del raduno del 14 novembre, giorno del mio compleanno, ho chiesto più volte di non farmi alcun dono. E nonostante questo ne ho ricevuti diversi, anche cospicui. Per fortuna, uno da 1600 euro è andato in beneficenza al progetto Salvamamme, nato per contrastare la violenza sulle donne, e un altro da 1400 euro ha finanziato la produzione di un cortometraggio di cui avevo parlato al GF, che affronta il tema della morte in modo diverso da quello cui la cultura cattolica ci ha abituati. Poi c’è stata un’altra raccolta fondi destinata a un’agenzia che è servita a regalarmi un viaggio, benché avessi specificato che non volevo regali. In quel caso, che cosa fai? A volte sono i fan ad avere questo bisogno, e quindi bisogna solo ringraziare.