Ballando con le stelle, Francesca Fialdini accusata di aver mentito

Ballando con le stelle, Francesca Fialdini accusata di aver mentito 1

Francesca Fialdini ha rivelato che uno dei concorrenti di Ballando con le stelle avrebbe mostrato dubbi sulla sua frattura alle costole.

Milly Carlucci ha precisato che la discussione era nata da un malinteso sulle parole di Fognini, che si era limitato a esprimere delle perplessità riguardo al rapido recupero di un infortunio alle costole, un tema delicato per chi, come lui, ha esperienza di infortuni sportivi. Parole condivise sui social poi da Martina Colombari che ha scritto un eloquente: “Giusto per fare chiarezza”. 

L’intervento di Fabio Fognini

Fabio Fognini, attraverso un post su Instagram, ha raccontato la sua versione dei fatti dopo quanto successo a Ballando con le Stelle:

 “Ci tengo a chiarire una cosa. Non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C’è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo. Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, come già le ho detto: le auguro davvero di rientrare e… di vincere Ballando Con le Stelle“.