Susy Fuccillo, disposta autopsia per il marito

Salvatore Raciti pare essere morto per un malore, ma come scritto da FanPage la Procura di Catania ha disposto il sequestro della salma per eseguire un’autopsia perché sarebbero da chiarire le cause del decesso. La Polizia vuole capire, oltre le cause, anche se l’uomo è venuto a mancare durante il trasporto verso l’ospedale e dopo l’arrivo dei sanitari.
Per questo motivo nelle prossime ore – tra giovedì e venerdì – la Procura di Catania dovrebbe conferire l’incarico per l’esame autoptico al medico legale. Il corpo si trova attualmente all’interno dell’obitorio del Policlinico di via Santa Sofia.
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sia nella villa di viale Kennedy dove Salvatore Raciti si è sentito male (e dove viveva con la moglie Susy Fuccillo e le tre figlie, Giordana, Cristiana e Costanza) che in ospedale per effettuare i rilievi di rito. Tuttavia, dalle prime verifiche non sarebbero emersi elementi che possano far ipotizzare cause del decesso diverse da quelle naturali. Per il portale CataniaToday “L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per accertare se si sia trattato o meno di una morte per cause naturali“. Inizialmente è stata ipotizzata un’emorragia interna (causata da cosa?) dato che quando i medici li hanno trovato aveva “evidenti perdite di sangue”.