Patrizia Rossetti rivela di essere stata lasciata dal giovane fidanzato

Patrizia Rossetti rivela di essere stata lasciata dal giovane fidanzato 1
Screenshot

Il 27 novembre scorso a La Volta Buona, Patrizia Rossetti ha parlato di questa frequentazione con Marco Antonio e ha dichiarato che con il 40enne ci sono stati solo dei baci e tanti momenti di condivisione, ma non altro (almeno a livello fisico): “Sì, lo so che c’è una differenza d’età, ma stiamo bene. C’è stato un bacio sì, ma non oltre. Ci piace stare insieme, condividiamo tante cose, l’amore per il teatro, il cinema e la buona cucina. Io lo conosco da tanti anni, è un ragazzo carino, fa l’attore. Adesso però è a Montecarlo, non siamo sempre insieme, è bello vivere così, giorno per giorno. Io però non ho pregiudizi sull’età, non sono frenata. Lui non mi fa sentire più grande. E poi perché giudicare sempre noi donne? Gli uomini di oltre 60 anni vanno con le ventenni e nessuno dice nulla. A me piace un uomo che sa ragionare, lui ragiona e va benissimo così. Oltre al bel fisico qui c’è anche una bella testa“.

Patrizia Rossetti e la fine del flirt con Marco Antonio.

Nell’ultima puntata di Storie al Bivio di Monica Setta, Patrizia Rossetti ha rivelato di essere stata mollata dal suo giovane compagno. Bellini avrebbe deciso di chiudere, ma adesso la paura della Rossetti è che si rovini anche l’amicizia che c’era prima e che durava da 15 anni. Per queste ragioni la conduttrice ha scritto al suo ex di concederle un confronto, per chiarire e restare in buoni rapporti.

“Forse si è spaventato per la differenza di età o forse non era pronto a trasformare la nostra amicizia in una storia d’amore. Un po’ ci sono rimasta male ma spero ancora che lui, tornato dall’estero, mi chieda di vederci almeno per chiarire o per far ripartire la storia. Sono sola da molti anni, sono stata ripetutamente tradita dal mio ex marito e l’incontro con Marco mi aveva fatto sperare in qualcosa di importante, probabilmente mi sono sbagliata. Ho cercato di contattarlo, gli ho mandato degli sms per dirgli di poterci vedere. Vorrei almeno che la nostra amicizia, che dura da 15 anni, potesse sopravvivere”.