Grande Fratello, ecco chi prenderà il posto di Alfonso Signorini

Grande Fratello, ecco chi prenderà il posto di Alfonso Signorini 1


Il Grande Fratello Vip, come detto, si farà, tanto che in questi giorni si sarebbe già all’opera per la definizione del cast dei coinquilini celebri che si chiuderanno nella casa più spiata d’Italia, secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal primo lunedì di marzo, quindi passata la sbornia sanremese e le Olimpiadi di Milano Cortina, ma chi lo condurrà?

I rumors che si rincorrono nelle ultime ore si stanno concentrando su due nomi, due tra le conduttrici Mediaset più amate e popolari. Il primo nome è quello di Ilary Blasi, una veterana del mondo dei reality e che in questi format si trova perfettamente a proprio agio. Secondo i bene informati, la conduttrice romana, per contratto, dovrebbe tornare in primavera sul piccolo schermo, ma dopo la fallimentare esperienza di The Couple, chiuso anzitempo per mancanza di ascolti l’anno scorso, non sarebbe stato ancora individuato il format da affidarle.

 Il secondo nome, anch’esso di punta, tra i conduttori in forza a Mediaset, è quello di Michelle Hunziker. Nelle ultime ore si sta facendo largo addirittura un’ipotesi di super conduzione doppia, o una qualche tipo di staffetta tra le due.

Grande Fratello, ecco chi prenderà il posto di Alfonso Signorini 2
Screenshot