Antonio Medugno denuncia Alfonso Signorini

Antonio Medugno denuncia Alfonso Signorini.
I due, come ripercorso dal modello, si sono conosciuti in seguito a un servizio fotografico che aveva realizzato per Chi insieme a un fotografo. Alfonso Signorini, dopo averlo visto, si sarebbe fatto dare il numero dal fotografo e gli avrebbe scritto la sera stessa, intorno a mezzanotte. Da lì a poco il contenuto della conversazione sarebbe diventato sempre più piccante. “Quando ho ricevuto le foto intime di Alfonso Signorini mi sono sentito male, non sapevo cosa fare, così ho chiesto aiuto al mio manager che purtroppo mi ha manipolato e io gliel’ho lasciato fare, passo passo. Rispondeva lui al mio posto“.
Così, quando Alfonso Signorini lo ha invitato a casa sua, Antonio Medugno ha accettato. “Prima di andare a cena a casa di Alfonso Signorini, sono andato dal mio manager, che mi ha detto: “Se ci vai e riesci ad andarci a letto, entriamo al Grande Fratello; se non ci vai, abbiamo la carriera bruciata”. Io però ci sono andato nella speranza che mi avrebbe fatto lavorare comunque, anche senza andarci a letto“.
Antonio Medugno e Alfonso Signorini, cos’è successo a casa del conduttore
Il racconto di Antonio Medugno prosegue così: “Quel giorno è venuto a prendermi il suo autista e mi ha portato a casa sua, poco fuori Milano. Quando arrivo, mi aspetta all’ascensore e saliamo insieme. In quel momento avevo molta ansia. Una volta entrati in casa, mi presenta una domestica e mi fa vedere l’abitazione: il pianoforte, la libreria, la palestra, la stanza degli ospiti. Mi dice poi che gli avrebbe fatto piacere se quella sera fossi rimasto a cena da lui. Io accetto e lui decide di andare ad allenarsi nella sua palestra. Mi chiede se volessi allenarmi anche io, ma rifiuto perché non avevo i vestiti adatti. Durante l’allenamento — lui si allenava su glutei e addome — mi dice di controllare se avessi lavori in sospeso e che, nel caso, mi avrebbe aiutato mettendomi in contatto con vari stilisti“.
Dopo aver ricordato di aver ricevuto in regalo un paio di stivaletti, una maglietta e un giubbotto, Antonio Medugno ha aggiunto che quella sera gli sarebbe stato donato anche un gioiello. “Ci sediamo sul divano e mi dice: “Avvicinati che ti devo dare un regalo”. Era un bracciale tennis bianco, dal valore di due o tremila euro. Inizialmente ho rifiutato perché avevo paura che volesse qualcosa in cambio. Dopo cinque minuti mi dice: “Me lo merito un bacio?” e si avvicina con le labbra. In quel momento mi irrigidisco. Faccio fatica a raccontarti tutto questo perché per tre anni l’ho tenuto dentro, non lo sapeva nessuno. Sono stato catapultato in una bufera mediatica in cui non volevo esserci. Nemmeno i miei genitori sapevano nulla”. Quella sera, stando alle parole di Fabrizio Corona, sarebbe avvenuta “la violenza denunciata in una querela fatta settimana scorsa“.