Come sta Alfonso dopo le accuse

Quando lo scorso 15 dicembre Fabrizio Corona ha pubblicato Falsissimo Il Prezzo del Potere, molti erano convinti che Signorini per un po’ di tempo non si sarebbe fatto vedere in giro e invece lui il giorno dopo si è presentato nel programma Dentro la Notizia di Gianluigi Nuzzi. Il direttore editoriale di Chi di recente è anche stato a Mattino 5, ma questo non significa che le accuse di Corona non stiano pesando sul suo umore.
Nella live di ieri Valeria Marini ha risposto ai follower che le hanno chiesto come sta Alfonso Signorini. La diva del Bagaglino ha detto che il suo amico soffre molto per quello che stanno dicendo di lui: “Auguro tanta serenità a tutti, in primis l’auguro ad Alfonso che sicuramente… anzi, so per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, non bisogna farsi abbattere, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.
Valeria Marini difende l’amico.
Nella diretta Instagram, Valeria Marini si è schierata accanto al presentatore e ha detto chiaramente che non crede alle accuse di Fabrizio Corona e alle dichiarazioni di Antonio Medugno. La showgirl ha poi chiesto agli utenti di porre fine a questa gogna mediatica e di “riflettere prima di attaccare”.
“Ho deciso di parlare di questo argomento virale, che è l’attacco frontale fatto a Signorini, conduttore e perno del Grande Fratello Vip. Io penso che si siano superati i limiti e non è la prima volta che accade. Forse molti devono riflettere, invece di attaccare. Io c’ero nella casa del GF Vip quando questo Antonio, che adesso sta vivendo un suo momento di notorietà con queste dichiarazioni diffamanti contro Signorini, è entrato nella casa. Questa gogna mediatica nei confronti del mio caro amico ci deve far pensare. Voglio farlo con voi che mi seguite. È importante tornare, come promesso, con la Posta Stellare trattando questo argomento così delicato in cui interessi, sentimenti, tv e parole prendono forme molteplici chissà a quale scopo, ma non dimentichiamoci che siamo persone. Io penso che ci siano tante non verità dette, solo a uno scopo: quello di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita molto rispetto. Imn questa storia qualcuno ha cercato clamore e invece il mio amico soffre”.