Loredana Lecciso sviene in stazione

Loredana Lecciso è svenuta alla stazione, ospite poi da Domenica In, Mara Venier le ha chiesto se avesse avuto un malore poco prima della diretta: “Ma è vero che ti sei sentita male poco fa in treno? Perché poco fa sono venuti a dirmelo , che ero già in onda e così te lo chiedo adesso”.
La showgirl pugliese ha spiegato di essere svenuta alla stazione Centrale di Milano e ha aggiunto che le forze dell’ordine l’hanno immediatamente aiutata: “Sì, sono svenuta in stazione centrale, è vero. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare… Perché quando succedono cose di cattiva gestione e altro, tutti scrivono e siamo tutti pronti a sparare contro tutti, invece sono stata colpita felicemente dall’immediatezza con la quale sono stata aiutata subito dalle forze dell’ordine. Cosa è accaduto? Sono proprio svenuta a terra. Sono proprio caduta a terra, stesa per terra, ora se vuoi ti faccio vedere come mi sono accasciata. No, non sono incinta, escludo questa opzione. La mia età anagrafica sconfessa questa opzione. Il mancamento c’è stato, però mi sono ripresa e sono qui”.
C’è stato anche spazio per una ricostruzione dello svenimento…
La compagna di Al Bano è intervenuta anche su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto con dei poliziotti, che ha ringraziato per averla soccorsa: “Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto: alla Stazione Centrale di Milano (in partenza per Domenica In) in seguito a un leggero malore ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori“.

