Grande Fratello, famosa vippona derubata il giorno di capodanno

Grande Fratello, famosa vippona derubata il giorno di capodanno 1

Momenti di grande paura per Stefania Orlando, che ha raccontato pubblicamente di essere stata vittima di un furto nella sua abitazione mentre si trovava all’interno della casa. Il racconto, carico di emozione, è arrivato nel corso della sua ospitata a La Volta Buona, dove la showgirl e conduttrice ha deciso di condividere quanto accaduto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio:

“Mi sono svegliata la mattina e mi sono accorta che sono entrati dal mio salotto forzando le inferiate facendo tra l’altro rumore”, ha raccontato in diretta. Un dettaglio che rende ancora più inquietante la vicenda è il fatto che Stefania avesse percepito dei rumori durante la notte, senza però rendersi conto di ciò che stava realmente accadendo.

“Avevo sentito un rumore, ma pensavo fossero i tubi, ma non ho collegato. Pensavo fossero quelli del piano di sopra”, ha spiegato.

La vera paura è arrivata al risveglio, quando la conduttrice si è resa conto che qualcuno era entrato in casa mentre lei dormiva. Una scena che difficilmente potrà dimenticare.

“Quando mi sono svegliata ho visto la finestra spalancata, la porta socchiusa della casa. Ho sentito un brivido dentro di me”, ha confessato, visibilmente provata nel ricordare quei momenti.

Determinante, secondo il suo racconto, il fatto di essersi chiusa nella stanza da letto per la notte: una scelta che probabilmente ha evitato conseguenze ancora più gravi.

“Per fortuna mi ero chiusa dentro la stanza se no sarebbero arrivati fino a me”, ha aggiunto.