C’è posta per te, clamorosa svolta nella storia tra Assia e Manuel

Durante la prima puntata di C’è posta per te abbiamo assistito alla storia di Assia e Manuel, quest’ultimo aveva tradito la fidanzata con la vicina di casa, alla fine della storia lei ha aperto la busta.
Oggi, a distanza di alcuni mesi dall’esperienza nel programma, la coppia sta ancora insieme, ma non solo. In queste ore, infatti, Assia ha svelato un importante novità nella loro coppia: la ragazza, infatti, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere in dolce attesa.
La coppia ha condiviso un tenero video in bianco e nero, in cui li si vede scoprire l’esito positivo del test di gravidanza e poi esplodere di gioia per questa bella notizia. Ad accompagnare il video una didascalia altrettanto temera:
Non sei arrivato per caso. Sei arrivato quando eravamo pronti ad amarci davvero. Dopo le cadute, dopo le scelte difficili, dopo aver scelto di restare. Sei arrivato tu. E hai dato un senso nuovo a ogni cosa. Ti amiamo già, infinitamente.
Manuel ha subito commentato il post con un messaggio molto dolce per la compagna e il loro bebè in arrivo: “Siete tutto quello per cui vale la pena vivere”, ha scritto il ragazzo, pronto a diventare papà per la prima volta.

