Giada De Blanck in lacrime al funerale della madre

Giada De Blanck in lacrime al funerale della madre 1

Questo pomeriggio Roma si è fermata per l’ultimo saluto a Patrizia De Blanck, scomparsa all’età di 85 anni. Nella chiesa di Ponte Milvio – Gran Madre di Dio, dove si sono svolti i funerali, si è respirata un’atmosfera carica di commozione, affetto e rispetto per una donna che, nel bene e nel male, ha segnato un’epoca della televisione italiana con il suo carattere unico e inconfondibile.

Giada De Blanck in lacrime ai funerali di Patrizia: “Spero di non essere sola e che anche dopo la mamma mi guardi dal cielo e non mi lasci mai”

Accanto al feretro, visibilmente provata, c’era Giada De Blanck, figlia della contessa, che ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita con una dignità toccante. Prima di entrare in chiesa, Giada si è fermata a parlare con i giornalisti. Con la voce rotta dal pianto, ha trovato la forza di condividere poche, ma intensissime parole.

“La paura più grande di mamma era che io rimanessi da sola. Non mi aspettavo tutto questo amore. Giuro che io non so come ringraziarvi da parte mia e da parte soprattutto sua. Grazie per l’affetto. Spero di non essere sola e che anche dopo la mamma mi guardi dal cielo e non mi lasci mai”.