Fabrizio Corona e le rivelazioni shock sulla sua malattia

Fabrizio Corona e le rivelazioni shock sulla sua malattia 1


Nelle scorse ore Fabrizio è riuscito a tornare in possesso del suo canale, confermando la puntata finale di Falsissimo per il 2 marzo, ma parallelamente, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Marte ha anche svelato di essere affetto da una malattia da ormai qualche mese:

Ho detto spesso di essere immortale, ma questa cosa adesso potrei ritrattarla. Non sono mai stato male in vita mia e invece adesso sono due mesi che sto male. Sono venuto qui anche per chiarire cosa è successo. È un mese che ho una malattia brutta e non guarisco. Sono stato ricoverato varie volte, ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili. Ho avuto un virus, ora ho questa malattia e non riescono a curarla. Per me, che non sono abituato a convivere con la malattia, è una grossa fatica.

E ancora:

I medici mi hanno detto che mi devo fermare per almeno dieci giorni, ma come faccio? Io ho un amico, un regista di Netflix che mi ha detto che i grandi campioni come Cristiano Ronaldo, quando subiscono un infortunio si fermano. Io però non me lo posso permettere, non ho il tempo di Ronaldo, specialmente in questo momento. Adesso ogni giorno vale oro per me, sto combattendo la battaglia più importante della mia vita. Ogni giornata ha un grande valore e non posso proprio mettermi in pausa. Non starò a letto staccato dal mondo.