Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, nuove tensioni


Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, nuove tensioni 1
Screenshot

Nuove tensioni tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi.


Secondo quello che ha rivelato Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi, il mancato incontro tra le due presentatrici non sarebbe casuale e forse sarebbe anche arrivata una richiesta per evitare la reunion non gradita.

“Quando c’è una, l’altra “scompare”. Per lanciare OnlyFans, il programma che conduce sul Nove, Belen Rodriguez è stata a Che Tempo Che Fa: una chiacchierata con Fabio Fazio e la partecipazione al tavolo nella seconda parte della trasmissione. Questo stesso blocco da settimane ospita anche Alessia Marcuzzi. Si è notato come quest’ultima, pur non avendo un contratto fisso per tutte le puntate, fosse assente proprio nella puntata in cui al tavolo c’era la collega. C’è chi ipotizza che ciò sia avvenuto su richiesta dell’argentina. Il motivo di tanto dissapore? La presunta relazione tra la conduttrice e De Martino. Un tradimento chiacchierato e mai confermato dai “presunti amanti”, ma ufficializzato sui social in passato dalla showgirl con un: «Confermo»”.

Effettivamente nel dicembre del 2023 un utente ha commentato un post Instagram di Belen Rodriguez scrivendo: “Un giorno ci dirai se la storia tra il tuo ex e Alessia Marcuzzi era vera o no“. A quel commento la conduttrice ha replicato con un secco: “Confermo“.

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, nuove tensioni 2