Amici, anticipazioni settimo serale

Amici, anticipazioni settimo serale 1


Le anticipazioni della settima puntata del serale di Amici 24.

Gli ospiti musicali della settima puntata del serale di Amici 24 sono stati Fedez e Clara, che hanno presentato in anteprima il nuovo singolo dal titolo Scelte Stupide, brano che apre la stagione dei tormentoni estivi. La puntata si è aperta con la sfida tra TrigNo e Chiara, dopo il verdetto deciso dai tre giurati (Malgioglio si è deciso a votare questa volta), sono partite le manche e – stando alle anticipazioni pubblicate da Superguida Tv – alla fine sono finiti al ballottaggio la ballerina Alessia e il cantante Jacopo Sol, che fanno parte della stessa squadra. Nelle prossime ore scopriremo chi tra l’alunno di Rudy Zerbi e quella di Alessandra Celentano. Visto la prima eliminazione, i fan del talent hanno già le loro teorie: “Basta vedere chi è stato eliminato tra Chiara e TrigNo per capire chi ci lascerà, spero di sbagliarmi, ma ho paura che esca Jacopo“.

Le sfide della settima puntata.

“Nella prima manche prendono il boccino i Petti-LO. – riporta Superguida Tv – TrigNO vs Jacopo Sol in duetto con Antonia che cantano Shallow. Vincono Jacopo e Antonia.
Daniele vs Francesco. Vince Francesco che bella Les burjoise.
Al ballottaggio vanno gli allievi del team Zerbi-Cele. Tra Antonia, Daniele e Jacopo Sol va solo Jacopo a rischio eliminazione. La prima ad essere salvata è Antonia.

Nella seconda manche guanto di sfida tra Alessia e Francesco su latino su un cha cha cha. Viene rifiutato. I giudici non lo ritengono equo.
guanto di sfida dimostrato da Mattia: rifiutato anche questo. I giudici stavolta lo giudicano equo e Alessia prende il punto a tavolino. Francesco ci rimane molto male perché lui lo avrebbe voluto fare, ma Emanuel Lo non ha voluto.
duetto TrigNO con Nicolò che cantano Il più grande spettacolo vs
Vincono gli Zerbi-Cele. Eliminato provvisorio: Francesco dopo aver perso contro TrigNO.

Nella terza manche Nicolò vs Antonia. Vince Antonia. Malgioglio dice a Nicolò che non aveva pathos e non gli è piaciuto.
duetto TrigNO e Nicolò vs Alessia. Vincono TrigNO e Nicolò.
TrigNO vs Alessia. Vince TrigNO cantando Sono un italiano.
Vincono i Petti-Lo. Al ballottaggio vanno: Alessia e Antonia e alla fine Alessia è l’eliminata provvisoria”.