Amici, ex allieva famosa e quel commento su Alessandra Amoroso che fa discutere
|
In attesa della piccola Penelope, Alessandra Amoroso ha scelto di esibirsi con il pancione durante il suo tour, conclusosi nella serata di ieri, con una sorpresa meravigliosa. Il compagno Valerio Pastore, infatti, si è inginocchiato e ha deciso di chiederle di sposarlo, emozionando la cantante, che ha accettato entusiasta. Le nozzesi celebreranno dopo la nascita della figlia, dato che manca pochissimo alla data del presunto parto, e i fan dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si sono commossi vedendola così felice.
Intervistata da Grazia, la cantante ha raccontato dei tanti commenti negativi che ha ricevuto per la sua scelta di volersi esporre e continuare a lavorare anche durante la gravidanza. “Ci sono i tuttologi. Ovunque: al supermercato, ai concerti, al mare. Attenzione: ci sono un sacco di ostetriche! Soprattutto all’inizio le cose che mi sono state dette da parte di alcune donne sono state molto pesanti, non sono nata ieri e mi espongo tanto da 17 anni: a oggi ti dico che ho letto cose pesantissime che non augurerei neppure alla mia peggiore nemica“.
Karima è stata allieva di una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi e ha postato sui social un commento piccato per il titolo scelto da Grazia per l’intervista ad Alessandra Amoroso. La cantante, che ha scelto di proseguire il suo tour, esibendosi con il pancione, è stata infatti protagonista di diverse pagine di giornali che celebravano o criticavano la sua decisione, ma in ogni caso le è stata data molta visibilità.
Non è accaduto lo stesso per Karima, che 13 anni fa ha preso la medesima scelta, continuare a esibirsi durante la gravidanza, ma non è mai stata citata da nessuna rivista. Sui social, infatti, è apparso un commento polemico dell’ex allieva di Amici: “Beh, l’avevo dimostrato anche io 13 anni fa con un tour di 25 concerti in gravidanza compresi concerti in America. Ma non ho abbastanza follower per essere intervistata e raccontare la mia storia”.

