Andrea Delogu colpita da un grave lutto

Andrea Delogu colpita da un grave lutto 1

Questo pomeriggio è venuto a mancare il fratellastro in un drammatico incidente stradale a Bellaria, in provincia di Rimini. Evan Delogu, fratellastro della conduttrice Andrea attualmente impegnata con la partecipazione a Ballando con le Stelle, aveva appena 18 anni.

Ecco quanto ha ricostruito Il Resto del Carlino sul terribile avvenimento:

Il ragazzo stava percorrendo il rettilineo in sella alla sua Benelli 750, quando – per cause ancora da accertare – avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. La moto è finita contro un primo palo della luce, per poi carambolare contro un secondo, sempre a bordo strada. L’impatto è stato devastante: nonostante il giovane indossasse regolarmente il casco, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. È deceduto praticamente sul colpo, a causa del violentissimo urto.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15.40 di questo pomeriggio del 29 ottobre. Evan e Andrea, stando a quanto appreso, erano figli dello stesso padre, Walter Delogu, che pochi istanti fa sul suo profilo Facebook ha così commentato la terribile tragedia:

Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan… Il tuo papà.

Andrea Delogu colpita da un grave lutto 2