Anticipazioni Uomini e donne, clamoroso colpo di scena

Anticipazioni Uomini e donne, clamoroso colpo di scena 1

Qualche giorno fa è stata registrata la nuova puntata di Uomini e donne.

Dalle prime indiscrezioni fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni nell’ultima puntata è successo un colpo di scena:

Nella registrazione di oggi Jakub è tornato non per Cristiana, bensì Sara. Lei avrà accettato di tenerlo?

Questo invece è ciò che riguarda il Trono over:

Sì parte da Gemma Galgani che si è schierata contro Mario Lenti: il cavaliere, dopo una lunga discussione, afferma che non vuole neanche un rapporto d’amicizia con lei, perchè stanco di questo “tira e molla”.

Federico Mastrostefano è uscito con Agnese De Pasquale; dunque, cambia idea dopo la chiusura avvenuta nelle precedenti registrazioni. In studio parla, addirittura, di numeri dicendo che è al 75% (a livello di intensità di frequentazione).

Sfilata femminile, la prima di questa edizione, vinta da Agnese. In sfilata da parte di Alessio Pili Stella molti voti bassi.

Durante la sfilata c’è stato un duro scontro tra Sebastiano Mignosa e MarioMario si è comportato da cafone definendo Magda una signora con un vestito vuoto (senza personalità), Sebastiano è intervenuto dicendo che deve imparare a stare nel suo e lo ha praticamente “minacciato” perché ha detto che sicuramente Magda sa difendersi da sola ma ci sarà anche il suo zampino.

Scontro anche tra Tatiana e Alessandro, lei gli ha proposto di uscire nelle scorse registrazioni ma lui dice che ci sono troppi problemi tra di loro e ha fatto scendere per lui una signora bellissima che era scesa in passato per Federico.

Agnese ha cercato ancora una volta di chiudere con Federico perché lui ha raccontato che non prova attrazione verso di lei, Agnese ha smentito dicendo che non è vero e che lui sarebbe voluto andare anche oltre la sera prima, all’inizio hanno chiuso in maniera pacifica ma durante il ballo lo ha mandato a fanc*lo.

In studio presenti anche Francesca CrucianiGiovanni Siciliano come ospiti, lui si è emozionato quando lei ha parlato dei figli, stanno organizzando la loro vita in base alle esigenze dei figli di Giovanni.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri, oggi si parte da Sara Gaudenzi che ha deciso di chiamare un corteggiatore di Cristiana Anania che ieri si era auto-eliminato, ovvero Jakub Bakkour. Lui, ovviamente, accetta di tornare e rimane per la tronista.

Tutti sono andati contro Cristiana: più volte Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno chiamata “falsa” per il modo in cui ha eliminato Jakub nella precedente registrazione. Cristiana ci è rimasta male, l’ha attaccato ma non era un “attacco di gelosia” (invece per Gianni sì) bensì la prova che lui è lì per visibilità. Tina stranamente è andata contro Cristiana. Le due troniste non hanno litigato, anzi Cristiana ha detto che Sara può fare ciò che vuole.

E’ tornato anche un vecchio corteggiatore di Sara: era molto arrabbiato ed è tornato in studio solo per salutare ed andare via. I corteggiatori di Sara erano abbastanza scocciati per la situazione tra lei e Jakub. E’ stato notato che Sara ha tirato più volte occhiatacce al pubblico perché non l’hanno sostenuta con gli applausi.

Per quanto riguarda Flavio Ubirti, ha fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice. Lui è stato benissimo e anche lei ma non è piaciuta per niente alle corteggiatrice vecchie, in particolare a Martina Cardamone che ha cercato delle spiegazioni da Flavio del perché ha fatto scendere altre ragazze e non si è soffermato su loro tre, è stata anche attaccata dalla ragazza nuova perché quest’ultima ha detto che cerca delle risposte da Flavio e Martina ha esordito dicendo “è arrivata fresca fresca adesso e già pretende” e da qui la lite tra le due dove la nuova ragazza ha alzato la voce mettendo anche Martina in cattiva luce con accuse pesanti e dicendo frasi non vere riguardo la discriminazione di Martina nei confronti dei napoletani.