Artem di nuovo nella polemica

Per Artem anche il 2026, purtroppo, non è iniziato nel migliore dei modi per lui. Oggi, infatti, ha litigato con un follower che, in risposta a una sua storia, gli aveva scritto: «Ma hai perso il capo?». Una domanda provocatoria che ha mandato su tutte le furie Artem, subito partito in quarta con minacce di morte, insulti ai genitori e offese di matrice omofoba da me ovviamente censurate, però capite il senso.
“Figlio del maccarone, ti taglio la gola come un maialino. Figlio di buona donna, tuo padre è un cocainomane, è pure ludopatico. Quel figlio di buona donna” – ha scritto Artem in una storia pubblica di Instagram taggando proprio il profilo che gli aveva chiesto se avesse perso la testa. Un profilo che ha come icon un uomo che gioca a calcio, da qui le offese successive: “La maggior parte dei calciatori, tutti r-world e f-world, figli di buona donna, dovete solo correre dietro le palle che non avete, gay“.
Infine, rispondendo a un altro utente che lo ha invitato a passare dalle parole ai fatti nei confronti di quel follower calciatore, Artemha aggiunto: “Appena lo becco, e sono sicuro che lo becco per strada, avrà quattro ginocchiate in petto e un anaconda nelle gambe, il ginocchio fa crack. Giocatore finito, figlio di buona donna, figlio di grandi drogati, calciatore con le ginocchia spezzate, sei figlio di buona donna“.

