Artem portato in ospedale ha una

Artem portato in ospedale ha una 1

Artem Tkachuk, il celebre Pino di Mare Fuori, è stato protagonista di uno spiacevole episodio, che in breve tempo ha fatto il giro del web ed è comparso sulle principali testate giornalistiche.

Il giovane attore, infatti, si è recato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli in forte stato di agitazione ed è stato classificato con un codice rosso, che indica un’emergenza da trattare subito, ma la situazione sarebbe poi degenerato, tanto che il 25enne è stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Ancora non sono chiare le dinamiche di ciò che è accaduto all’interno del nosocomio, ma sembrerebbe che subito dopo essere arrivato in ospedale il ragazzo avrebbe spintonato il personale sanitario e di vigilanza e poi avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso.

Non solo: l’attore, infatti, avrebbe anche provato a fuggire, ma i carabinieri della compagnia di Napoli Centro lo avrebbero prontamente bloccato.

In attesa di capire meglio le dinamiche della vicenda, in questi giorni sono ricominciate le riprese dei nuovi episodi di Mare Fuori, che andrà in onda il prossimo anno sulle reti Rai, come di consueto.

Artem portato in ospedale ha una 2