Barbara D’Urso riposare a Piersilvio Berlusconi?

Barbara D’Urso un queste ore ha pubblicato una storia Instagram che sembra una replica alle parole di Piersilvio Berlusconi su di lei pronunciate durante la conferenza stampa Mediaset di ieri:
“Se mi è mancata? Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro D’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene”, ha risposto l’amministratore delegato, a chi gli ha chiesto se avesse un qualche rimpianto. Una dichiarazione che a quanto pare è arrivata velocissima alle orecchie di Carmelita, la quale ha replicato con una battutina via social: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere”.
D’Urso lancia una frecciatina a Berlusconi e si prepara a tornare con un progetto “Molto costoso”
Pare che a Barbara D’Urso non sia piaciuta per nulla la dichiarazione che Pier Silvio Berlusconi ha fatto su di lei in conferenza stampa. L’ad Mediaset, interrogato sulle scelte del passato, ha risposto a una domanda circa un eventuale rimpianto per aver mandato via la conduttriceda Pomeriggio Cinque. Nonostante le sue parole fossero circoscritte a un ambito puramente professionale, Carmelita non ha gradito e ha replicato con una storia Instagram: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere”. Sia chiaro, non c’è nessun indizio evidente che sia diretta a Berlusconi, ma pare strano sia solo una coincidenza.
