Belen e Cecilia fanno pace?
|
Si parla da mesi della presunta lite avvenuta tra Belen e Cecilia.
Gabriele Parpiglia aveva fatto accenno alla possibilità che le cose tra le due sorelle fossero più gravi e che la situazione non si sarebbe risolta facilmente:
Cecilia è in dolce attesa, l’ha ufficializzato. Ignazio manca da Milano da tre settimane, ma questa vicenda non è bella da raccontare, ma non è quello che ha scritto Vanity Fair. Succede che Cecilia e sua sorella sono sempre più lontane, ma non per i motivi che dice Vanity Fair, sono cavolate, ci sono cose ben più gravi sotto. Cecilia comunica la gravidanza e sua sorella non commenta, non mette un like, a casa di Cecilia sua sorella non ci va mai, i paparazzi lo testimoniano ed è sparito anche Jeremias da un po’. Non dico altro, racconto quello che si vede, ma ribadisco che Vanity Fair non ha detto la verità di quello che è successo, smentisco assolutamente tutto. Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà.
Nelle ultime ore però proprio Cecilia da una storia su Instagram pare aver lanciato un segnale di distensione. Chechu infatti pubblicato una foto che ritrae i suoi fratelli Belen e Jeremias Rodriguez mentre posano per lo shooting del marchio di abbigliamento da loro fondato e con una didascalia decisamente affettuosa:
Ma la bellezza dei miei fratelli?
