Belve, Belen e la sua intervista che farà discutere

Belen Rodriguez stasera sarà ospite di Belve con Francesca Fagnani, l’intervista è stata già registrata e possiamo mostrarvi alcuni stralci molto forti.
Belen ha dichiarato di aver picchiato tutti i suoi ex compagni. Il partner che è stato picchiato di più dalla 41enne è Stefano De Martino: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. Chi ho picchiato di più? De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus! Se qualcuno si è fatto male? Qualche graffio. In Argentina le cose si risolvono così!“.
Il lancio del cactus è accaduto davvero, tre anni e mezzo fa la Rodriguez da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato di aver lanciato una pianta addosso a Fabrizio Corona: “Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra delle sue e non mi lasciava uscire. La prima cosa a portata di mano era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata. Però se lo meritava per quello che mi aveva fatto“.
Belen e la batosta per Stefano De Martino: “Non lo stimo più”.
Sullo sgabello di Francesca Fagnani, Belen ha anche raccontato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, dovuta principalmente a delusioni e alla perdita di stima nei confronti del marito: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico. Non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non c’è rabbia, non la provo, solo che dopo molto tempo ho smesso di stimarlo. Quale è stato l’amore più importante della mia vita? Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo“.
Non c’è nessun uomo al momento nella vita della showgirl: “Ad oggi continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario della sensualità: l’ultima volta che sono stata con un uomo è stato a metà agosto“.