Fabrizio Corona registra una nuova puntata di Falsissimo con un nuovo scandalo

Fabrizio Corona in queste ore ha registrato nuove puntate di Falsissimo nelle quali pare ci sarà un nuovo scandalo che riguarda Mediaset.
Fabrizio Corona durante la prima puntata dell’inchiesta su Alfonso Signorini ha offeso Marysthell Polanco sostenendo che sia stata una che, pur di lavorare a Mediaset, avrebbe fatto la gentile con tutti.
Un’accusa che la diretta interessata ha smentito facendo una citazione su Dio e i Santi. E lo ha fatto proprio in faccia a Fabrizio Corona che l’ha accolta a braccia aperte nel suo ufficio.”Io sono una che va direttamente da Dio senza passare dai Santi” gli ha detto – “Secondo te Fabrizio, se io sono da Dio, che lo prendo da sotto, cosa vado a fare a Mediaset a fare la gentile con il cameraman, il produttore o il regista? Sono da Dio!“. Una frase che, per chi conosce i trascorsi di Marysthell Polanco, lascia poco spazio all’immaginazione.
Uno sketch probabilmente studiato a tavolino e usato per lanciare quello che Marysthell Polancosul suo profilo Instagram ha descritto come un “nuovo scandalo a Mediaset” in uscita a febbraio, in concomitanza all’uscita del suo libro. “Questo serve perché fra poco, a febbraio, esce la bomba e altro che questa puntata, racconteremo qualcosa di più sostanzioso (e sono affari vostri)“, ha concluso Fabrizio Corona.