GFVIP, scontro tra Oriana e Nikita

GFVIP, scontro tra Oriana e Nikita 1

Sono passati due anni dalla fine dell’ultima edizione di Grande Fratello VIP con Oriana Marzoli, in edizione tanto contestata ma di grande successo e ricco di dinamiche, create per la maggior parte dalla reina Oriana.

Proprio quest’ultima in questi giorni ha fatto accendere uno scontro social a distanza con una sua nemica del GFVIP, Nikita, ricordando quando la donna le fece procurare involontariamente una scottatura sotto la coscia con la piastra per capelli appoggiata sulla sedia dove Oriana si è poi seduta ustionandosi.

Di quell’incidente Oriana ha ancora i segni, perché le è rimasta una cicatrice e una settimana fa l’ex gieffina ha scritto su Instagram: “Questo segno bruttissimo che mi è rimasto per colpa di quella là, lo devo togliere“.

GFVIP, scontro tra Oriana e Nikita 2

La replica di Nikita non è tardata ad arrivare:


“Voglio rispondere a quello che è stato detto. Ma veramente dopo sette mesi che abbiamo convissuto insieme tu non ti ricordi il mio nome. Oddio, ma quindi come fa lei con tutti i fidanzati che cambia in ogni reality? Comunque grazie per aver rallegrato le nostre giornate con le tue natiche in palestra, perché è davvero un bel vedere, pubblica più spesso questi contenuti perché avrei sempre più hype.  E poi, regina mia, drama queen, la cicatrice ti fa donna vissuta! Inoltre se vogliamo approfondire ciò che è successo davvero, io stavo dedicando il mio preziosissimo tempo per pettinare la tua coda. Comunque mi sembra giusto informarti che esistono delle piastre che non scottano. Poi vorrei dire una cosa, però poi dicono che faccio body shaming. Perché lei può darmi della T… ma io non posso dire nulla. Quindi non dico che anche se si siede è alta uguale? E per finire voglio ringraziarti per essere stata la mia musa, tu come tante altre persone mi hai aiutata a scrivere una canzone che non vedo l’ora di far ascoltare a tutti. Magari rosica perché si ricorda che non ha vinto”.