Grande Fratello, Alfonso Signorini ha consegnato il cast a Piersilvio

Grande Fratello, Alfonso Signorini ha consegnato il cast a Piersilvio 1

Alfonso Signorini ha consegnato il cast a Pier Silvio Berlusconi. A farlo sapere è stato Davide Maggio che ha aggiunto altri dettagli su cosa avrebbe in mente Alfonso Signorini per conquistare la fiducia dell’azienda:

Come vi avevamo anticipato, Signorini e Maria De Filippi erano al lavoro sin da questa estate per mettere in piedi un cast che potesse incontrare il favore di Berlusconi. Adesso, una lista di 23 papabili concorrenti è finita al quarto piano di Viale Europa.

I papabili concorrenti che potrebbero entrare all’interno della Casa del GF Vip dunque potrebbero essere ben 23 e i nomi saranno decisamente noti al mondo dello spettacolo:

L’elenco è decisamente ricco: si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult di reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con i politici ha avuto molto a che fare. L’elenco prevede anche 9 ‘riserve’ di profilo più basso ma di sicuro appeal su un pubblico più avvezzo ai social.

Grande Fratello, Alfonso Signorini ha consegnato il cast a Piersilvio 2
Screenshot
Grande Fratello, Alfonso Signorini ha consegnato il cast a Piersilvio 3
Screenshot