Grande Fratello, concorrente dell’ultima edizione si licenzia

Grande Fratello, concorrente dell’ultima edizione si licenzia 1

A quanto pare Domenico D’Alterio ha velleità artistiche, ha infatti lasciato il suo lavoro da operaio e avrebbe tante idee per il futuro.

Ecco come si sente post programma il nostro eroe:

Veramente non sono in forma al 100% perché dopo il percorso ci vuole la riabilitazione. Bene ci dobbiamo riprendere, comunque sono frastornato.

Riguardo al suo vecchio lavoro di operaio, lo ha lasciato perché spererebbe di fare qualcosa in TV:

Non ho ripreso il mio vecchio lavoro perché ovviamente dopo il Grande Fratello cerchi di ambire a qualcosa di meglio, ma non per il lavoro in sé e per sé, ma perché l’ho sempre detto: la vita dell’operaio non è che sia così facile. Quindi è da apprezzare che fa l’operaio, io non sputo mai nel piatto in cui ho mangiato però, è meglio puntare su altro sicuramente.

Sui suoi vecchi inquilini Jonas Pepe e Anita Mazzotta che continuano la loro storia d’amore ha solo belle parole:

Io li vedo bene fuori dalla casa, ma anche in casa li vedevo bene. Sono belli da vedere, sono complici, sono intelligenti, sono due ragazzi che si completano.

Così come naturalmente ne ha per sua figlia:

Un padre ci sarà sempre a prescindere, i figli sono pezzi di cuore i figli sono cose bellissime. È un emozione che nella vita vivi solo quando hai un figlio. Io l’ho sempre detto: “Sono il pittore di un quadro spettacolare, che è mia figlia!”.

Riguardo alla possibilità di avere un programma tutto suo con insieme a Mattia Scudieri e Benedetta Stocchi ne sarebbe entusiasta:

Magari! Uscirebbe come un film comico, altro che Grande Fratello.

Nello specifico però, riguardo a cosa vorrebbe fare in TV non ha le idee chiare:

Le idee sono tante, a me piacerebbe fare TV perché dopo l’esperienza del Grande Fratelloho capito che non ho problemi a stare davanti alle telecamere. Poi ovviamente bisogna imparare qualcosa, a me piacerebbe anche studiare figuratevi, però le idee sono tante, mi piacerebbe fare il fotomodello, mi piacerebbe… vedremo le cose che ci porterà questo “dopo GF”, speriamo tante cose belle, le idee sono tante.

Anche la recitazione non è esclusa:

Questa è un’altra cosa che di può fare sì, che poi a me viene spontaneo nella battuta, in ciò che sono, non ho mai studiato ma ho sempre amato il teatro, per me il teatro è la migliore arma di… è spontaneità, perché a teatro ti non puoi permettere di sbagliare, perché sei davanti al pubblico e quindi la spontaneità è la migliore arma di difesa.

Ma non disdegnerebbe neanche partecipare a Pechino Express:

Hai detto niente, sai le risate? Io lo farei anche con Mattia. Io sono del parere che in TV ci voglia spontaneità e divertimento, semplicità, come siamo stati al Grande Fratello e poi ci vogliono le dinamiche: poco ma sicuro.

Il suo rapporto con Grazia Kendi:

Usciti dal GF abbiamo avuto altre discussioni! Però è bella, sincera, vera, mi sono molto ricreduto: ho un bel rapporto e mi auguro tante cose belle per lei, come altrettanto lei per me, lo so bene! Però è una rompi…

Domenico non si sente diverso dopo la partecipazione al GF, pensa di essere sempre lo stesso e a chi lo accusa di essersi montato la testa fa una dura reprimenda:

Ma no, sono sempre me stesso, sono rimasto sempre Domenico, quello che avete conosciuto nella Casa, umile con quello che ho sempre dato: il divertimento, la simpatia, la spontaneità, sono cose che fanno parte di me, in 3 mesi non dimentichi 32 anni della tua vita è ciò che sei. Non mi sono montato la testa, vedo certi commenti che dicono: “Ti sei montato la testa!” Io mi monto la testa? Ma che dite? Io non mi sono mai montato la testa, né quando ero lì né dopo, se dovete commentare fatelo per bene, ragionando.

 Sulle sue vicende sentimentali, che durante tutto il GF hanno tenuto banco, al contrario di come sembrava durante il programma, l’ex inquilino sembra molto divertito e ad una richiesta scherzosa di una follower che gli chiede se vuole stare con lei ha risposto:

Sì, così facciamo un altro articolo di giornale, tante idee, tante ipotesi, tante domande, tante domande! Quale sarà la verità? E chi lo sa! Presto lo scopriremo?

Domenico comunque è contento di essere riconosciuto come quello che ha fatto ridere:

Queste sono le mie soddisfazioni! Menomale che si è vista anche questa parte di me e non solo pesantezza in quella Casa, altrimenti veramente era un mortorio, menomale che si è visto anche questo.

Grande Fratello, concorrente dell’ultima edizione si licenzia 2
Grande Fratello, concorrente dell’ultima edizione si licenzia 3
Screenshot