Grande Fratello, Domenico e Benedetta sempre più vicini
|
Dopo giorni di sguardi complici e battute affettuose con la coinquilina Benedetta Stocchi, in diretta durante l’ultima puntata del GF la compagna Valentina ha fatto sapere di non avere preso affatto bene questa vicinanza. Ha paragonato la situazione a una dinamica in stileTemptation Island, chiedendo rispetto maggiore a Domenico.
Nonostante la dura strigliata ricevuta durante la puntata del GF, Domenico non sembra intenzionato a rompere il legame con Benedetta. Subito dopo la puntata infatti il concorrente si è lasciato andare a uno sfogo proprio con la coinquilina. Si è detto non disposto a rinunciare a un bel rapporto solo per una sfuriata della sua compagna:
“Si era creato qualcosa di bello, capito? Ma io perché mi devo privare di una persona che fondamentalmente mi fa stare bene? Che ho fatto di male?”
Benedetta nei confronti del coinquilino del GF si è mostrata comprensiva, allo stesso tempo l’ha portato a rifletterci su: “Sono completamente d’accordo, però se quello che si è visto ha fatto soffrire una persona…”.
